ULTIME NEWS

clicca per: ARCHIVIO STORICO: tutte le pubblicazioni 2011-2017

lunedì 31 luglio 2017

NAZIONALI GIOV. - Il punto sulle giocatrici "Pink" (al 31/7)

Per il precedente aggiornamento vedi qui

Siamo a fine luglio, una buona metà dell'attività giovanile azzurra estiva è già in archivio, ma restano ancora alcuni grandi appuntamenti. Il dettaglio:

- Under 14: bel poker di convocate "Pink" per il raduno e seguente torneo internazionale "Bam" di Slovenj Gradec (17-21 agosto): Ronchi del Geas, Allievi e Ukaegbu di Costa, Valli del S. Gabriele.

- Under 16: l'Italia si è sdoppiata in due selezioni per altrettanti eventi. All'European Youth Festival, concluso il 29/7, le azzurre, comprendenti Colognesi di Costa e Pellegrini del Geas (Balossi di Costa fra gli ultimi tagli), hanno terminato settime. Vedi qui per maggiori dettagli.
Un'altra selezione U16, agli ordini del c.t. vittuonese Riccardi, sta preparando gli Europei ufficiali, in programma dal 4 al 12 agosto a Bourges (Francia): tra loro Panzera (Geas), Colli (Vittuone), Spinelli (Geas). Vedi qui per il dettaglio sulle amichevoli di preparazione.

- Under 18: l'Italia si prepara all'Europeo di Sopron (Ungheria) dal 5 al 13 agosto. Tra le convocate: Del Pero e Meroni di Costa, Decortes del Geas. Clicca qui per il dettaglio sulle amichevoli di preparazione.

- Under 19: l'Italia (senza giocatrici Pink) ha concluso all'11° posto il Mondiale di Udine, vinto dalla Russia sugli Usa. Vedi qui per maggiori dettagli.

Valli, Spinelli, Colli, Ukaegbu tra le nostre azzurre all'opera in questi giorni



Nessun commento:

Posta un commento